Dal 1953 distillatori per passione
La coltivazione e la raccolta di uve pregiate e dà vita ad una grappa trentina ricca di aromaticità e leggerezza

Tradizione da 60 anni

Secca forte e decisa, la grappa bianca della distilleria Bailoni contiene tutta l'esperienza di 60 anni di attivita'. Vinacce di monovitigni misti derivate solo da uve pregiate trentine.

Grappa Trentina Stravecchia, invecchiata in barrique di rovere francese che le trasmettono un delicato aroma di vaniglia mantenendo ed esaltando le caratteristiche della grappa decisa ed intensa di Casa Bailoni.

Tradizione da 60 anni

La grappa storica Bailoni: grappa prodotta artigianalmente da piu' di 60 anni, ottenuta dalla distillazione di vinacce fresche trentine con alambicco discontinuo a bagnomaria.

Intensi e aromatici

Sono rotondi, ricchi di personalità, regalano aromi e fragranze incredibili sia all’olfatto ma in special modo al palato.

 

Sono il risultato di vinacce di monovitigni di aziende viticole Trentine scelte in base al loro particolare zelo ed accuratezza nella coltivazione delle viti.

La straordinaria
sorpresa di
casa Bailoni

La grappa è la stessa: forte e decisa.
Ma che dire quando il palato ti regala una parte in più? Liquirizia, asperula, ruta, mugo. Ognuno ha un sapore esclusivo, raro e prezioso.

Tradizionale liquore ottenuto dalla miscela di uova e latte fresco (prodotti non liofilizzati). Ottimo come bevanda calda con panna fresca.
 

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di terze parti, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa